martedì 8 maggio 2018

Mercatini 2018 atto primo

Come vi avevo accennato due post fa, il 25 aprile si è svolto il mio primo mercatino dell'anno: al primo giro ho voluto "giocare in casa", come si usa dire, ed ho partecipato allo storico mercatino dell'antiquariato che si svolge a Bra e che da un paio di anni ha aperto le porte anche a noi artigiani e hobbisti. insieme a me c'era la mia "collega" e amica Ines di Borse Caffè Espresso perchè abbiamo qualcosa in comune che si chiama CAFFE'... così abbiamo deciso di farci compagnia e non è detto che la cosa non si ripeta...!
Insieme a noi c'era anche il mio collega Armando che però vendeva oggetti antichi e che ha deciso di improvvisarsi fotografo dicendo che, oltre al mio banco e alle mie creazioni, è giusto che ogni tanto compaia anche io nelle foto... e così eccomi qua!!!!



Nessun commento:

Posta un commento