Mi presento


Ciao a tutti!
Se siete capitati sulla mia pagina potrebbe essere stato semplicemente un caso (fortunato!) oppure perché mi conoscevate già tramite Facebook o, ultimo, ma non meno importante, perché siete miei amici da sempre.

In ogni caso BENVENUTI!!!!!

Tramite queste pagine condividerò con voi quella che da un paio d'anni è diventata la mia passione, ovvero i gioielli realizzati con la carta e l'allumino!
Il tutto ha avuto inizio nell'inverno del 2011 quando ero in cassa integrazione e già pensavo a cosa poter regalare a Natale alle mie amiche che non fosse troppo dispendioso... Facendo zapping in TV mi sono ritrovata su RealTime, esattamente durante il programma Paint Your Life...e mi sono illuminata guardando l'ospite che realizzava perline con la carta dei quotidiani.
Ho deciso di provare e dopo diversi tentativi sono riuscita a realizzare la mia prima parure!!

Da allora non ho più smesso e soprattutto ho cercato di personalizzare sempre di più le mie creazioni aggiungendo altri materiali, sempre ovviamente riciclati e garantisco che non è finita qui! :-)

Tengo a precisare che tutti i miei lavori sono pezzi unici. In alcuni casi possono essere riprodotti o modificati, ma in ogni caso nessuno sarà mai uguale all'altro in quanto essendo fatti a mano è praticamente impossibile fare delle copie esatte!

Bene, ora bando alle ciance, direi che è ora di mostrare quello di cui vado fiera con la speranza che piaccia anche a voi!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento