venerdì 25 maggio 2018

Resoconto dell'esperienza ligure...

A quasi una settimana di distanza vi racconto com'è andata la "trasferta"... A parte la levataccia che comunque fa parte di quasi tutti gli appuntamenti estivi perchè l'adunata è sempre verso le 7 (se non prima!), a sto giro si è aggiunta l'ora e mezza di viaggio, ma il ritrovo era alle 9!
La giornata si preannunciava ottima già solo per il clima: sole e cielo terso, non una nuvola, a confronto del clima piemontese che è stato cupo e piovoso per tutto il giorno.
Sono arrivata che stavano ancora montando i banchi e dopo circa 1 ora di allestimento il risultato del mio era questo:


Non ho messo gli asciugamani di fiandra bianchi perchè non potevamo coprire più di tanto il telo blu che era parte integrante del banco e così mi sono limitata alla tovaglia azzurra.
Devo dire che mi ha dato da pensare, ovvero: al prossimo mercatino che faccio rimetto le fiandre oppure no? Devo ragionarci su... voi che dite???
 
La giornata è trascorsa veloce, tra chiacchiere in inglese con clienti stranieri e in piemontese con i miei amici di avventura Ines e Beppe. Mio marito si è comportato bene e non si è lamentato, anche perchè la mattinata l'ha trascorsa beatamente in spiaggia e poi al pomeriggio mi ha tenuto compagnia e mi ha anche aiutata!

Ora vi mostro una creazione di cui mi sono letteralmente innamorata per il mix di colori e per la resa estetica che a me ricorda la seta, soprattutto dal vivo:



Di seguito il riapprovvigionamente del reparto portachiavi e calamite con una novità... i pesciotti!!!

 
 
 
 
 Qualche segnalibro nuovo...
 
 
 
 
...qualche bracciale di carta...
 
 
 
... e un paio di collane di capsule dai colori estivi!
 

 
 
Queste invece ho iniziato ad intrecciarle nel pomeriggio:
 
Colore bianco e verde acqua
 
Colore bianco e nero
 
Colore total white
 

Nessun commento:

Posta un commento