lunedì 20 giugno 2016

L'estate sta arrivando....

...anche se con mooooolta fatica purtroppo!
Tra un giorno di caldo afoso e uno letteralmente autunnale siamo arrivati al 20 giugno... e nel frattempo ho partecipato al mercatino di Cinzano (12/06) e, anche se il tempo ha tenuto -o forse proprio per questo motivo- la maggior affluenza si è vista alla sera, con l'avvicinarsi della cena a base di ravioli... very good!!! :-)
 
Sabato 18 invece la mia amica Carlotta mi ha invitata a casa sua per fami conoscere alle sue amiche e colleghe e devo dire che è stato un piacevole pomeriggio tra donne!!
 
Ora vi mostro qualche nuova creazione e la locandina del prossimo evento a cui parteciperò!
 



Parure con capsule a ventaglio
colore oro e bronzo con perle marroni



Parure di capsule a doppio intreccio
colori verde scuro, verde acqua e verde chiaro
 
  

Set di spille realizzate fustellando lattine di bibite


Rose-bottoni ricavate dalle stesse lattine
utilizzate per le farfalle



Parure realizzata con una shopper della Thun
Era insieme al regalo ricevuto per il mio matrimonio da parte di amici dei miei genitori... Grazie fam. Gatti!!!!!!


 
Ed ecco a voi il prossimo appuntamento...
tutto a tema RICICLO!!!!
 
 
          
 
 

Nessun commento:

Posta un commento