martedì 28 luglio 2015

Aspettando le ferie...

Carissimi amici, agosto è ormai alle porte e per il mese in arrivo non ho ancora in programma date di eventuali mercatini.... intanto penso già alle ferie e al fatto che dopo 2 mercatini consecutivi potrò tirare un attimo il fiato e mi potrò dedicare anche ad altri lavori che ho lasciato per troppo tempo da parte... chi mi conosce sa a cosa mi riferisco, per tutti gli altri vi do un indizio... FERRO DA STIRO!!!! :-)
Prima di augurarvi buone vacanze vi mostro qualche ultima creazione e gli allestimenti di Montelupo (19/07), nonché prima esperienza in solitaria e Alba (25/07), nonché prima esperienza in notturna!


Bracciale elastico con capsule in 3 varianti di rosso






Bracciale elastico con capsule oro, marrone e argento rigato























Anelli con capsule a forma di fiori
Collana e orecchini realizzati con carta petrolio

Parure realizzata utilizzando un sacchetto di carta argentato
e perline di plastica blu

Finalmente mi sono arrivate le ultime capsule "limited edition" e ne ho subito approfittato per creare un nuovo paio di orecchini a vortice e uno con i riccioli... belli, vero??

 Allestimento a Montelupo, Bancarelle nel Borgo Antico:




Queste sono le creazioni ideate per l'evento del 25/07 di Alba, Tana(ro) Libera Tutti:

Bracciali a molla con carta multicolor... W i fondi di magazzino!!!

Da borsa di carta Perlier a parure... con l'aggiunta di perle di plastica bianche...

Da borsa di carta O bag a parure... con l'aggiunta di perle di metallo argentate...

E questo è l'allestimento:


Nessun commento:

Posta un commento