lunedì 6 luglio 2015

14 giugno 2015 mercatino e temporale


Il giorno del mercatino è arrivato e con lui anche un temporale di 1 ora... mamma mia quanta acqua è scesa!!! Per fortuna Ezio, il papà di Daniela (Le Mie Gioie) si è premurato di portare un nylon che ha fatto sì che non si bagnasse tutto il nostro allestimento!!!!
Di solito si dice "mercatino bagnato, mercatino fortunato", ma purtroppo stavolta il detto non è valso... Di gente ce n'è stata un sacco al pomeriggio (il sole si è poi fatto vedere e anche bello caldo!!!) ma le vendite sono state scarsine... Spero almeno di avere attirato la curiosità di coloro che si sono avvicinati per dare un'occhiata!!!

Di seguito le foto del banchetto (e del santo nylon!!), di un paio di creazioni che ho ancora assemblato all'ultimo e di quello che ho creato durante la giornata di mercato.




Parure realizzata con le perle in esubero create per la collana lunghissima che mi ha ordinato la mia collega e amica Mara... a fare le cose "a occhio" spesso si esagera, ma si guadagna una parure solo più da assemblare :-)












Colori estivi e allegri per questa parure di carta... orecchini a grappolo, bracciale a molla e collana lunga









Coppia di orecchini "limited edition" in quanto le capsule sono a tiratura limitata, forse già fuori mercato... avrei voluto fare altri modelli, ma schiacciandole si perde la decorazione che hanno solo sul bicchiere e non sul fondo... 

Bracciale elastico realizzato con capsule di 3 verdi diversi. quello più chiaro è una rarità, ormai fuori produzione da 1 anno!!

Nessun commento:

Posta un commento