mercoledì 11 dicembre 2013

Creazioni inverno 2013





La prima collana del 2013 l'ho fatta su richiesta della mia amica Elisabetta che voleva regalarla a sua cognata Ivana.

















La mia collega Claudia, dopo aver visto il modello azzurro mi ha chiesto di fargliene una copia ma sul rosa... non male, vero?













Collana sui toni del blu realizzata su commissione della mia amica Ylenia che l'ha regalata alla sua segretaria Claudia.















           Qui si vede meglio la parte della chiusura----->












Anche la mia collega Silvia ne ha voluta una, ma non essendo amante delle perle troppo grandi ha preferito una "tre giri" azzurra e marrone intercalata da perline di legno blu.














   

Dettaglio della collana, degli orecchini e della paure completa... il tutto per Marisa!!!!








Un tocco di "oriente" va sempre bene... e infatti il risultato mi è piaciuto un sacco!
Anche Lina ha apprezzato...

P.S. Un grazie ai miei genitori che hanno contribuito alla ricerca del giornale!! 














Collana "menta e liquirizia": borsa nera e carta patinata verde.















Bracciale elastico con carta patinata e perline che ho regalato alla mia amica Manuela per il suo compleanno




                             

Nessun commento:

Posta un commento