mercoledì 11 dicembre 2013

Creazioni autunno/inverno 2012

 Dopo la pausa "matrimonio+viaggio di nozze" ho ripreso a produrre... 





Mix di carta petrolio e carta patinata
Siccome è piaciuta tanto alla mia amica Dany a Natale ho deciso di regalargliela :-)












Per realizzare questa collana ho utilizzato della carta da pacchi bianca (era di una cornice che mi hanno regalato al matrimonio) e parte di una borsa nera che avevo in casa.


Per le perle piccoline ho usato la carta patinata.















Questa collana l'ho ideata pensando a mia suocera e infatti è stato il mio regalo di Natale per lei :-)
L'ho realizzata utilizzando una borsa di carta dell'Erbolario e della carta da pacchi verde e rossa.




Per realizzare questa collana ho preso spunto da un gioiello in legno che ho visto esposto in un mercatino.
Purtroppo non ho tenuto il conto delle perline piccole, ma si vede benissimo che erano taaaaaante!! :-)
L'ha comprata un mio collega per sua figlia adolescente e so che le è piaciuta molto.  










Altro mix di carta petrolio e patinata. 

Ritengo che inserire qualche perla in cui si intravedono delle scritte dia più l'idea di collana "di carta"... 














Collana modello "Versace sunglasses" con carta  petrolio e patinata.                                                                       
            
                                           








                  
                    


                 La carta che ho utilizzato ------>








                                                                                                  







Mix sui toni dell'azzurro realizzato su ordinazione dell'altra mia cara amica Daniela (giusto per confondervi un po' le idee) come regalo di Natale per sua cognata Carla.                               

Nessun commento:

Posta un commento