mercoledì 5 dicembre 2018

Qualche novità in vista di Natale...

Scusatemi se sono stata parecchio assente, magari qualcuno di voi che mi conosce solo virtualmente ha pure pensato che avessi smesso di creare... non è assolutamente così, anzi!
Dopo il mercatino di Cherasco di inizio novembre - colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che, nonostante il tempo tipicamente autunnale, sono venuti a passeggiare per le vie della mia città adottiva e hanno avuto la possibilità di vedere le mie creazioni - mi sono dedicata a riassortire il mio magazzino in vista del prossimo mercatino che sarà il 16 dicembre a Boves, ma scriverò un post a tema in modo da fornirvi le indicazioni necessarie per trovarmi!
 
Ma veniamo a noi!
 
Di seguito troverete una carrellata di creazioni nate tra ottobre e novembre: qualcuna "ha già preso il volo", ma se trovate qualcosa che vi piace da regalare ad una persona cara o anche a voi stesse, scrivetemi e vi darò info e prezzi e, se necessario, vedremo insieme come personalizzare ancora di più il pezzo che avete scelto!
 
Bracciale a molla realizzata con
una shopper bag arancio
e una shopper bag marrone 
Collane ed orecchini realizzati con
una shopper bag arancio
e una shopper bag marrone 
 
Bracciale a molla realizzata con
una shopper bag Yves Rocher
Collana a dischi realizzata con un supporto di carta di quotidiano e un ultimo strato di carta di una shopper bag Conbipel color senape. Tra le perle ho inserito charms metallici e rivestiti con ecopelle effetto zebrato. -PEZZO UNICO-
  
Dettaglio della collana
Dettaglio della collana



Orecchini realizzati con la stessa tecnica
della collana

 
Collana a dischi realizzata con una shopper bag nera ed una shopper bag blu metallizzata. Tra una perla e l'altra ho inserito degli intercalari metallici.
- PEZZO UNICO- 
 
Dettaglio della collana

Orecchini realizzati con la stessa tecnica
della collana.
 
Collana a dischi realizzata con carta di quotidiano. Tra le perle ho inserito intercalari di resina neri.

Dettaglio della collana
Orecchini realizzati con la stessa tecnica
della collana

Collana realizzata con una shopper bag marrone e una shopper bag Conbipel color senape. Tra le perle ho inserito degli intercalari di resina trasparenti.

Dettaglio della collana

Orecchini realizzati con la stessa tecnica
della collana.
Le basi sono argentate e con il perno.
Bracciale a molla realizzato con
una shopper bag Conbipel color senape.



Bracciale elastico realizzato con capsule Nespresso.
Double face

Collana lunga realizzata con una shopper bag nera, una Conbipel senape e una argentata.


Girocolli semirigidi realizzati con carta patinata di vari colori ed intercalari metallici





Nessun commento:

Posta un commento