venerdì 4 agosto 2017

Buone ferie!!!!

Amici, oggi, oltre ad essere venerdì è anche l'ultimo giorno del mio lavoro ufficiale: per 2 settimane sarò in ferie e andrò a cercare il fresco in Trentino!
Prima di chiudere le trasmissioni per qualche giorno voglio salutare e dare un benvenuto sul mio blog a chi mi ha conosciuto per la prima volta domenica scorsa a Mombarcaro (il paese più alto delle Langhe)! 
E' stata una bella festa, tanti banchetti di artigiani e non e un sacco di gente!! Anche il tempo è stato clemente perchè la pioggia è arrivata nel tardo pomeriggio e, fortunatamente, non ha rovinato la festa!
Guardate un po' che visuale mi si è prospettata davanti dopo aver attraversato la nebbia del mattino!!!





Questa invece era la mia postazione... purtroppo/per fortuna eravamo in una via stretta, per cui le foto sono parziali




Nessun commento:

Posta un commento