mercoledì 30 marzo 2016

Aria di primavera....

...non so se sia questo, ma nella mia testa hanno iniziato a "frullare" nuove idee!! Tanto di guadagnato perchè, in vista dei mercatini estivi, non vorrei riproporre i soliti modelli!

Ecco qua la prima novità in due varianti di colore...




















E poi vi ripropongo un modello creato a dicembre durante un mercatino e subito andato a ruba, stavolta in compagnia del bracciale!


 
In questa variante ho usato riccioli multicolore e perle di legno beige.


Di seguito, invece, un anello realizzato su idea della mia amica e collega Eleonora:


Ho ritagliato le capsule stroppicciate con la Big Shot e poi ne ho fatto un collage
 
 
Questi portachiavi invece li ho creati utilizzando i tappi dei succhi Derby che le mie amiche Giulia e Stefania hanno pazientemente tenuto da parte... grazie mille ragazze!!!
 

 

Nessun commento:

Posta un commento