lunedì 21 luglio 2014

20-07-2014 Bancarelle nel borgo antico a Montelupo Albese

Come vi avevo preannunciato, ieri ho partecipato alla festa patronale di Montelupo e il risultato è stato molto soddisfacente! Ho conosciuto gente interessante e stretto "contatti commerciali"...
Ora vi mostro le foto di quello che vi siete persi...!!!!




Queste sono le creazioni realizzate apposta per l'evento....















 
 
 
Grazie ad Ele che quando è andata in Francia si è ricordata di me e mi ha tenuto i tappi!!!








Parure realizzata con carta petrolio, carta da pacchi viola e riccioli Nespresso.

Il mio bouquet di fiori Nespresso.... sono fiera di me anche perchè hanno riscosso molto successo! Adesso mi devo studiare qualche nuovo abbinamento cromatico e magari qualche nuova forma!


Questo bracciale l'ho realizzato per la mia amica Carlotta, quindi ieri non l'ho esposto. E' sui toni dell'azzurro, bianco e verde petrolio.
 

Nessun commento:

Posta un commento