mercoledì 22 gennaio 2014

Lavori gennaio 2014

Buona sera amici,
prima di andare a dormire pubblico due creazioni che ho realizzato oggi pomeriggio...in realtà una è doppia in quanto è una parure, quindi per essere precisi sono 3 le cose che ho fatto!




Questa collana l'ho realizzata su richiesta di Marisa.
Ho utilizzato carta patinata bianca di Vanity Fair e una brochure di Twin-Set che era allegata a Vanity.


Il supporto è in filo di nylon e la chiusura a moschettone.



















Dettaglio delle perle centrali





 


Collana rigida realizzata con supporto in fil di ferro e chiusura a moschettone.
Per la parure ho utilizzato la carta di una shopper Guess che ho preso in America. Peccato che mi sia dimenticata di fare la foto al "prima"...!!!

Nessun commento:

Posta un commento