Sono stati realizzati piegando a metà 4 capsule Nespresso precedentemente schiacciate e incollate 2 a 2 con colla extra forte. Ho provato con la colla a caldo ma purtroppo non stanno attaccate... una volta che la colla si è raffreddata e quindi indurita "salta via" appena la si tocca... Non so come mai dato che negli altri blog/tutorial ho letto che quasi tutti usano proprio la colla a caldo... se avete voglia o conoscete il segreto, svelatemelo, please!!!
Questa collana l'ho realizzata in quanto sono molto fornita di capsule Nespresso bordeaux e così ho cercato la carta patinata che fosse dello stesso colore e il risultato è stato questo:
Siccome il risultato mi è piaciuto ho realizzato anche la versione marrone...con gli orecchini che riprendono il motivo centrale della collana.
Per rimanere in tema "misto" di carta patinata e capsule, ho pensato di realizzare questa parure con i colori della mia ditta, o meglio, quelli consentiti a noi ragazze della portineria... e il risultato mi ha soddisfatta parecchio!!!
Guardate un po'...