mercoledì 23 novembre 2016

Novembre... pensando al Natale...

...che si avvicina inesorabile!!!
Detto così sembra una brutta cosa, ma invece è un bellissimo periodo! Solo che, per noi creativi, comporta una maggiorazione del lavoro in quanto dobbiamo metterci in moto per pensare a qualcosa di nuovo da proporre come addobbo o idea regalo... E - ahimè!!!- quest'anno io sono partita tardi perchè, complice il clima che non è stato per nulla autunnale (se non negli ultimi giorni), non sono entrata nell'ottica natalizia fino a circa 7 giorni fa!!!

Prima di tutto vi mostro le foto del mio banchetto all'ultimo mercatino che ho fatto - Diano d'Alba 13/11 - e la stupenda vista che avevo davanti....


Il Monviso e le Alpi... che spettacolo!!!!

Ora vi mostro nel dettaglio le novità che ho esposto per la prima volta in questa occasione:
































Vi ricorderete che già quest'estate ero alla ricerca delle shopper Tezenis... La missione si è compiuta e il risultato è questo! Che ne dite????



Prima del mercatino ho realizzato qualche pezzo su ordinazione:

 1) Collana di carta e cotone cerato su ruchiesta di Giovanna.
Da questa ho tratto ispirazione per la parure di cui sopra perchè mi è piaciuto molto l'abbinamento dei colori.



2) parure di capsule a ventaglio nere con perle bianche su ruchiesta di Rossana.
Come potrete notare, per la prima volta compare anche il bracciale e direi che posso tranquillamente proporlo in abbinamento alle altre parure che ho ancora perchè è molto comodo da indossare!


Queste invece sono le prime creazioni natalizie di quest'anno.... lo ammetto, sono riproduzioni di quelle realizzate per Natale 2015, ma siccome sono piaciute e non ne avevo più, ho deciso di rifarle!