martedì 24 marzo 2015

Primavera.... il preamobolo dell'estate!

Anche se il tempo non è proprio al 100% primaverile io guardo avanti e mi sto organizzando con le nuovi collezioni P/E 2015.

Ho iniziato dagli orecchini e ho creato questa serie...
























Poi ho pensato ad una richiesta che mi fanno sovente ai mercatini, ovvero se non ho orecchini a clips... da adesso la risposta sarà SI'!!!!!



Questo è solo un prototipo.... prometto che ne seguiranno altri anche fatti con le capsule!!!!

Siccome un'amica mi ha dato dei nastri di raso ho deciso di riutilizzarli in questa maniera unitamente alle capsule del caffè...








Avendo trovato delle pagine di un servizio fotografico in cui spiccavano i colori bianco-blu-rosso, tipici dell'estate, ho provato a farne perline aggiungendo anche dei riccioli nespresso in tinta e il risultato è questa parure:



La capsula del caffè ciocco-menta mi ha attirata fin da quando ho assaggiato quel caffè, ma non l'avevo ancora utilizzata... adesso ne ho fatto un bracciale elastico abbinandola ai colori oro e verde mare.
















In questo caso ho preso un po' di "fondi di magazzino" e li ho assemblati aggiungendo qualche perla dove necessario e sono nate queste due parure:








 Infine mi sono resa conto che mi mancavano degli orecchini "sfusi", ovvero non facenti parte di una parure e così ho provveduto a crearne qualcuno: